giovedì 1 maggio 2008

Secondo playgroup italiano (update)

La situazione, a 10 giorni dall'evento, non e' rosea. Fin'ora ho avuto adesioni da non piu' di 5 nuclei familiari. Se non mi avete ancora contattato e intendete unirvi alla festa per favore mandatemi un messaggio (anche solo un veloce "Ci saremo" (possibilmente non anonimo) allegato come commento a questo post va bene). Ricordo che la venue non e' affatto limitata a famiglie e/o gruppi familiari con bambini. Probabilmente ci saranno svariati pargoletti, ma l'evento e' anche un punto di incontro per i connazionali locali.

Ricordo che dovremmo vederci il 10 MAGGIO 2008, dalle 14.15-14.30 fino alle 16.30, a St. Michael and all Angels (Pensby, not Woodchurch).

PS. Se i numeri restano cosi' bassi l'evento sara' annullato! In ogni caso informero' per e-mail, entro giovedi 8 maggio, tutti coloro che mi hanno dato la loro adesione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Michele
la situazione non mi pare tanto rosea neanche per il blog, purtroppo. Da inizio anno non si e' riusciti ad intavolare un argomento che abbia coinvolto piu` di un paio di persone alla volta. Si e provato con musica, sport, la situazione politica in Italia, qualcuno ha incitato la rivoluzione, qualcuno ha tentato a deriderci (ed offedermi), ma il blog non si e` mosso! mi viene da pensare: ma a noi cosa interessa? di sicuro non il blog, altrimenti ci imegneremo un tantino di piu`. O magari e' che ci sentiamo stupidi a lasciare due righe su di un blog che nessuno legge (catch 22 situation) o magari abbiamo reticenza ad esporci per chissa` quale timore, magari di essere derisi per la punteggiatura o la grammatica o peggio, ci sentiamo superiori agli argomenti finora proposti... io non lo so, io mi butto e qualcosa provo a dire, e se sono solo cavolate sgrammaticate fatemelo sapere, ma parliamone, il punto e' proprio questo, credo.

Sento dire che il blog viene consultato da molte piu` persone di qulle che prendono due minuti per lasciare due righe. Perche`?
Abbiamo veramente voglia di socializzare? non sembra... Allora, cosa vogliamo? Non ditemi che siete appagati solo dall'idea di fare qualcosa, anziche di farla veramente...

Io lo so cosa voglio da questo blog e dai nostri futuri incontri: io voglio socializzare con persone che hanno piu` o meno le mie caratteristiche, i miei problemi e nostalgia delle cose che mancano anche a me. Per questo (egoisticamente) suggerirei di continuare ad incontrarci, anche se siamo in 4; purtroppo come sai dalla mia e-mail, ho la moglie in procinto di partorire (questione di giorni credo) e non posso garantire di esserci, ma se cadiamo al primo ostacolo poi e` difficile rialzarsi e continuare.

Qualche hanno fa la compagnia per cui lavoro aveva uno slogan pubblicitario che io vi voglio riproporre, diceva:
E' BELLO PARLARSI!

ciao
Antonio

Michele ha detto...

Antonio,
... interessanti commenti. Posso risponderti con calma e in un nuovo post?
Non preoccuparti per il 10 ... mal che vada dirottiamo tutti verso il Cherry Orchard ad Arrowe Park (anche se ci son stato di recente e il servizio era pessimo!) o un posto simile per una passeggiata, un drink e quattro chiacchiere.
Attendiamo notizie sull'erede! Secondo me, la nascita di un figlio e' una delle esperienze che da senso alla vita. Goditela.

Anonimo ha detto...

io ho la macchina in riparazione... forse ci venivo! Che peccato.

Michele ha detto...

"anonimo" chi sei?

Michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.