domenica 17 febbraio 2008

INTERISTI

Caro anonimo, sono d'accordo che forse non c'e' una grande partecipazione da parte dei collaboratori. Mi sento un po' in colpa perche' nonostante mi collego molto frequentemente durante la settimana, spessissimo mi passa la voglia di scrivere e tanto meno commentare.

La verita' e' che personalmente non sono interessata agli argomenti trattati ed ammetto che non sento la necessita' di trattarne altri. Chaimala apatia, chiamala indifferenza....boh?!

Comunque, visto che sono in vena di scrivere.....ci sono interisti nei paragi? se si, che fate venite allo stadio di Liverpool per la partita?

FORZA INTER!!! e si....come on Liverpool!! :))

ciao a tutti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Annarita
l'anonimo era poi Antonio che si e' scordato di firmare...
Gli argomenti trattati finora non potevano interessare tutti, credo che anche coloro che li hanno scritti ne siano cosapevoli. Mi ha in ogni caso sorpreso il poco interesse riscontrato. Io ad esempio di politica italiana non mi interesso da piu` di vent'anni, votai l'ultima volta nel 1985, pria di "partire", e quindi fatico a capire in pieno cosa sta` veramente accadendo in Italia, sono percui mi sento inadatto a commentare certe cose. Magari mi spingo a dire che "la rivoluzione" accennata da qualcuno mi sembra una reazione eccessiva a cui aspirare. D'altronde non avendo vissuto li da tanto tempo....

Interista non sono, e tanto meno tifoso del Liverpool. Capita che sono juventino e mio figlio piu` grade tifa Everton, quindi per me la partita Liverpool Inter provoca una "NO-WIN SITUATION", vada come vada. Io comunque avendo vissuto tanti anni in Tranmere, non nascondo un "soft spot" per i Tranmere Rovers; dopotutto e'quasi un dovere, secondo me, interessarsi di quello che succede vicino a casa...
cosa dici: tutti a Prenton Park?
Antonio

ilbusca ha detto...

Ragazzi io sono Juventino ma in questa partita tifo troppo Liverpool... forza REDS!