giovedì 7 febbraio 2008

Il "playgroup" Italiano (update)

Mancano poco piu' di due settimane all'evento (dettagli nel mio post del 18 gennaio).

Volevo ringraziare (just in case I forget on the date) le 11 famiglie che mi hanno contattato fin'ora dandomi la loro disponibilita', e rinnovare l'invito a chiunque capiti in questo spazio: fatevi sentire, venite a trovarci sabato 23 febbraio a Pensby (soprattutto, ma non necessariamente, se avete bambini in giovane eta').


PS. Ho scoperto che oltre a numerosi giocattoli e libri per bambini, la sala ha una rudimentale cucina (vengono tante idee per raduni futuri ...) e persino un pianoforte!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Michele,
non capisco quello che vuoi dire: suggerisci di cucinare il pianoforte?

Anonimo ha detto...

io capisco che abbiamo tutti tanto da fare, ma per mantenere in piedi il blog dobbiamo adoperarci un po di piu` tutti.
se anche solo lasciamo un commento alla settimana, chissa` che non riusciamo a sviluppare qualche discorso. Ovviamente non tuti gli argomenti trattati possono interessare a tutti, ma un idea la si puo` esprimere comunque, anche solo per intavolare ed invogliare future discussioni.
se poi ci sono argomenti che vogliamo proporre credo che Michele sia stato abbastanza chiaro in proposito: gli si manda un e-mail la l'argomento si pubblica. piu` facile di cosi`!
A me ad esempio piacerebbe sapere la vostra opinione degli Italiani all'estero, quelli che conoscete perlomeno.
io devo ammettere che sono sempre stato abbastanza diffidente di questo tipo di classificazione, ma non ho potuto non notare similitudini a seconda della generazione di cui si parla; ad esempio l'immigrato degli anni 50 e' diverso da quello degli anni 70 ed ambedue diversi dagli immigrati degli anni 90... e non solo per le circostanze che li hanno spinti qua. voi cosa ne dite?