mercoledì 9 gennaio 2008

Buoni propositi

Antonio dice:

E con un po di preoccupazione che non vedo nuovi spunti di discussione e nuovi commentida un po di tempo, solo saluti..
ci stiamo rammollendo?
Eravamo partiti tanto bene....

5 gennaio 2008 19.49



Antonio,

condivido l'impressione, ma magari e' solo un momento. Purtroppo i miei tempi sono quelli che sono.
Ho ancora in mente di organizzare un playgroup "d'incontro" e penso che una data intorno a fine Febbraio (o inizio Marzo) sia fattibile. Accadra' non preoccuparti, e informero' questo blog.

Per il resto, ripeto, magari la situazione non e' cosi malvagia. Ho notato che un vecchio post di Gianfranco raccoglie ancora alcuni commenti: forse alcuni di questi meriterebbero un post a se stante? Ogni tanto arrivano commenti da nuovi "anonimi". Ottimo! Tu, tempo fa, parlavi di calcetto ... mi sembra una bella idea. Ho poi anch'io molte domande: dove sono gli UNDER 30? Li abbiamo annoiati? C'e' qualcuno in ascolto che vive qui da piu' di 20 anni? Come va? Perche' non ci raccontate brevemente la vostra esperienza? Quali sono i vostri rapporti con il paese dei burrattini?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Compatrioti,
mi sa che voi come tutti gli altri Italiani che sono venuti qua prima di voi, parlate e parlate e alla fine non combinate nulla.
Chiacchiere come le vostre le ho sentite migliaia di volte ed amenoche` qualcuno abbia qualche intersse personale (vedi il chierichetto delle Acli), le attivita` sociali ve le potete scordare. Non si fanno. Oppure si fanno, ma meglio non dirlo a tutti.. Noi Italiani si vede che non ce meritiamo le attivita sociali .
E' piu` di un mese che chiacchierate e nessuno si e' preso la briga di dire: il tal giorno, alla tal ora io mi trovero` nel tal posto a farmi un caffe` o una birra o una pizza...
di che cosa avete paura? della possibilita` che anche i "bifolchi" che non capiscono cosa vuol dire dissonanza cogitiva si aggreghino? o termini cosi`sono stati usati apposta per allontanare la possibilita` di "inquinamento da bifolco"?

Anonimo ha detto...

ragazzi mi chiamo massimiliano e insieme a valentina angela e sandra (quartetto mediterraneo) suoneremo in cattedrale il 1 novembre, concerto sostenuto dal consolato di liverpool. venite a fare pubblico? ma l'invito è naturalmente per farvi ascoltare una buona musica italiana di tradizione. siamo soprano flauto chitarra e pianoforte!
spero a presto
max