mercoledì 16 gennaio 2008

Eventi

Un paio di segnalazioni:
1. C'e' un interessante concerto al Philarmonic Hall (Liverpool) questo sabato 19 Gennaio: Liverpool Echoes: Liverpool Sounds
(uno dei solisti e' Italiano, il programma include Bach e un interessante Mendelsshon). Io NON ci saro' (sigh), a meno che qualcuno tra voi non abbia la formula magica per convincere mio figlio piccolo a venire con me e star zitto a sentire musica classica per 2 ore (absolutely no chance!).
2. Sto cercando di prenotare una sala dove organizzare un "playgroup di incontro" per il 23 FEBBRAIO (un sabato), nel pomeriggio tra le 2 e le 5. Appena ho certezza della data pubblichero' un annuncio piu' preciso e mandero' anche una mail informativa a tutti quelli di cui conosco l'indirizzo di posta elettronica.

3 commenti:

Gianfranco ha detto...

Fighissimo, Michele! Fammi sapere se hai bisogno di aiuto per quanto riguarda la storia del playgroup.

Neanche io andró al concerto per lo stesso motivo.

Anonimo ha detto...

Michele
faccio il tifo per il "playgroup"! Spero serva anche come punto di incontro iniziale per altre iniziative. Io credo di averti gia`mandato una e-mail, quindi se credi che io possa aiutare fammi sapere.
Se poi hai l'e-mail di chi ha gia` lasciato commenti su questo blog, suggerirei magari di mandare un breve messaggio per stimolare le visite al blog... ho la netta impressione che siano in calo.
ciao

Anonimo ha detto...

come argomento non rientra proprio nel giro di "eventi" ma mi e' stata segnalato questo link: "http://www.scottiepress.org/main.htm" (andate a"projects" e poi "Little Italy") che magari puo`interessare sia a italiani che gente locale.

Strictly not a forthcoming event, however both Italian and local might find the following link interesting: http://www.scottiepress.org/main.htm (go to: "projects" and then "Little Italy"

ciao