mercoledì 18 giugno 2008

Forza Italia e prossimo incontro (5 Luglio 2008)

Non vedo molto seguito "organizzativo" alle varie proposte di incontrarsi per tifare Italia tutti insieme. Probabilmente il couch di casa e' meglio.

Ho prenotato la hall di St Michael and All Angels in Pensby per SABATO 5 LUGLIO dalle 14.00 alle 17.00 (Mi scuso per l'anticipo, purtroppo il locale era prenotato per il 12 luglio e la settimana successiva non sono in UK).

Ho un computer per vedere DVDs (on a rather small screen!) o sentire CDs. Che per caso qualcuno ha accesso ad un video-proiettore (con connessione analogica)? Anyway, portate CD o DVDs (per bambini, preferibilmente) vedremo cosa si puo' fare!

Come in passato io porto caffettiera, caffe', te e similari. Ognuno puo' contribuire con snacks o bevande varie.

Per favore scrivetemi per e-mail confermando partecipazione, numero di persone adulte e numero di bambini.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, sveglia! Nessuno che ha la cortesia di rispondere all'invito di Michele?

Io purtroppo non ci saro`, saro` via quel week-end e la cosa mi dispiace, il caffe` di Michele e la compagnia non sono affatto malvagi...

Conto di esserci a quello dopo...

Ciao

Anonimo ha detto...

ah bello!! meno male che ci sei tu! sai che si puo' rispondere anche via e-mail???

Anonimo ha detto...

Anonimo
scusa se sono stato un po rude nel mio commento, me ne sono reso conto dopo averlo inoltrato che non era "scritto bene". Non volevo offendere nessuno e mi scuso se lo ho fatto.
Quello che volevo fare era porgere l'attenzione al fatto che il blog non si muove, non importa che tipo di argomenti si affrontano, e Michele ne ha sfornati parecchi, ma mi sembra che non abbiano raggiunto quasi nessuno. Questo e' quello che intendevo dire.
Magari il blog non e` il mezzo giusto per noi? Troppo "time consuming"? Mi azzardo pure a dire che forse ci piace piu` l'idea di avere un gruppo al quale appartenere senza avere in effeti il tempo e i mezzi di tenerlo in vita; magari anche un blog, che come idea sembrava semplice, non e' la cosa giusta.
O magari sbaglio tutto (a me succede) ed e' semplicemente una questione di tempo. Ma se e' una questone di tempo quanto tempo possiamo aspettare?

Massimo ha detto...

Antonio

io non vedo un punto di incontro piu' informale e libero di un blog,

o non siamo riuscititi a raggiungere che poteva essere interessato o manca l'interesse.

Io propendo piu' per la prima...

A presto

Anonimo ha detto...

Massimo
credo che fondamentalmente condivido quello che dici; io pero` sono anni che aspetto succeda qualcosa dal punto di vista sociale e a volte divento impaziente. Lo so, colpa mia. Pero` come tu dici, cosa c'e di piu` semplice al giorno d'oggi di un blog come punto di incontro? Forse c'e` chi lo considera una cosa da ragazzi e non partecipa? Si potrebbe speculare fino a domani sulle ragioni che pochi si prestano a commentare. Io continuo ad avere fiducia su questa iniziativa e il mio supporto lo daro` sempre, sperando che prima o poi diventi veramente un punto di scambio di idee e opinioni e magari anche utile dal punto di vista pratico.
Di certo e' gia` meglio di quello che c'era prima: assolutamente nulla!

Ciao