lunedì 30 giugno 2008

Manifestazioni culturali

Vi segnalo un paio di manifestazioni. Entrambe alla Williamson Art Gallery and Museum a Birkenhead.

11 Luglio, ore 18,30 - inaugurazione mostre di Pierpaolo Volpini e Filippo Occhino.
12 Luglio, ore 11,00 - momento di "scambio targhe", seguito da buffet enogastronomico.

Maggiori dettagli nel depliant riportato qui di seguito (mi scuso per la scarsa qualita' delle immagini).

PS. Cliccare sull'immagine per scaricarla sul proprio computer e poterla vedere in formato piu' grande.



2 commenti:

Michele ha detto...

Ci e' andato qualcuno? (magari anche tra gli anonimi?)

Anonimo ha detto...

Michele
io non ho perso la speranza di andarci, anche se ultimamente di tempo libero ne ho poco; ho notato che e' aperta fino al 26 di agosto, mi auguro di farcela.