mercoledì 2 aprile 2008

Mamma che silenzio ...

... siamo tutti in Italia? O le preoccupazioni elettorali non ci lasciano tempo per parlarci via blog?

Purtroppo posso solo fare mea culpa (un gran numero di rogne si sono affollate sul mio tavolo da lavoro ultimamente ...). Spero ancora di potervi dare un'annuncio preciso per un prossimo playgroup (Gianni, non e' facile rintracciare quelli di St.Chads ...).

L'unica nuova interessante ce la segnala Ettore, un web-site di prodotti gastronomici italiani, collaudato (da Ettore medesimo ;-). Scusandomi debitamente con Carmine, lascerei stare la mozzarella di bufala (per i prossimi 6 mesi almeno) ... ma a parte quello conto di collaudarlo al piu' presto.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Michele
sicuramente stiamo tutti studiando bene per chi votare... io ho gia` votato! se non mi danno la medaglia per cittadino modello ora, quando mai me la daranno?

a parte le ciance e' triste vedere questo blog, cosi` spento...
siamo tutti cosi "busy"?

Io spero che ci si veda tutti, anche in piu` dell'altra volta, al prossimo incontro, al quale io do la mia adesione da adesso, ovunque si faccia.

ciao

Anonimo ha detto...

ok, ecco il mio commento: dopo le mozzarelle di bufala alla diossina, il vino adulterato! quale/cosa sara' il terzo?
annarita

Anonimo ha detto...

Lavoro+problemi di salute+altri problemi sono un mix micidiale....... comunque spero di essere 'operativo' per partecipare al prossimo incontro

Massimo ha detto...

Siamo ancora qui MIchele! Tra viaggi e problemi lavorativi... ma sempre seguendo il blog seppur in maniera un po' piu' passiva!

Un saluto e a presto

Massimo

Carmine ha detto...

Se davvero c'e' diossina nel terreno,
delle due l'una: o aspettare sei mesi per la mozzarella di bufala e' poco oppure, dovrei essere piu' "strano" di quanto non sia! :)

Quanto al silenzio: e' il momento delle cazzate in politichese che gia' riempiono almeno la mia di giornata...

Se qualcuno usa il sito suggerito per i prodotti italiani posta dei commenti?

Gianni ha detto...

Solo molto busy (sul serio!) ma sempre qui.
Mi dispiace per la hall. I dettagli che ho mandato sono quelli che abbiamo usato noi. Forse siamo stati fortunati? ...

Riguardo al cibo italiano, per gli appassionati della cucina, c'e' un sito che ho utilizzato qualche volta per delle idee su ricette, ecc. e che trovo utile. Se puo' servire e':
http://www.mangiarebene.com/

Anonimo ha detto...

Giusto per non prendere altri impegni nel frattempo voglio fare una domanda: il prossimo meeting rimane programmato per il 26 Aprile? sempre alla hall di Pensby?