mercoledì 17 dicembre 2008

FESTA DELLA BEFANA

Ho ricevuto un'invito da Dino Pellegrino, rappresentante locale delle ACLI, a partecipare alla Festa della Befana, organizzata dalle ACLI stesse.
Questa festa, non necessariamente aperta a gente con bambini in eta` "da Befana", e sopratutto aperta ai NON soci, viene organizzata da anni, e, per quanto ne so, e' l'unico appuntamento fisso del calendario sociale di noi emigranti Italiani.
Il "marketing" dell'evento e' sempre stato messo in secondo piano riguardo alla festa stessa, e non sempre tutti gli interessati ne vengono a conoscenza; ho suggerito quindi a Dino Pellegrino se fosse il caso di pubblicare i dettagli della festa su questo blog, cosi`magari un'altra manciata di persone vengono a saperlo. Venendo al dunque:
La Festa della Befana si terra` a Liverpool, presso il SILVESTRIAN SPORTS & SOCIAL CLUB, Silvester Street - L5 8UX, il giorno 11 Gennao 2009. Ingresso dalle 12 alle 14 con un costo di £10 per adulto, £5 per bambini dai 7 ai 14 anni; bambini sotto i 7 anni entrano gratis. L'ingresso include un rinfresco a buffet ed un regalo per i bambini.
Se gradite ulteriori informazioni o se volete prenotare chiamate direttamente Dino Pellegrino allo 0151 639 2219 oppure 07769836061.

Saluti a tutti
Antonio

3 commenti:

Massimo ha detto...

Ciao Antonio

Io sono in partenza e noi non ci saremo.

Colgo l'occasione per augurare a te e a tutti i residui contatti del blog un buon Natale e ci si vede nel 2009!

Saluti a tutti

Massimo

Michele ha detto...

E' stato un bell'evento, anche che i giochi regalati ai nostri bambini erano rotti (never mind!). Abbiamo persino visto il presidente dei COMITES!

Antonio mi dispiace ma nessuno dei tuoi biglietti e' stato premiato nella riffa locale.

Mi sta ritornando in mente l'idea di tentare di organizzare (via ACLI) una classe di Italiano per bambini qui nei Wirral. Spero di farvi sapere presto.

Anonimo ha detto...

Ma come? non ho vinto nulla? ma mi avevano detto che i biglietti erano "buoni"!!!! Pazienza....

In effetti "vedere" in carne ed ossa il presidente dei COMITES da solo e' valso il biglietto. Poi pero` e' sparito... (che sia stata solo un illusione? un gioco di prestigio?)

Michele, per quanto possa valere, il mio supporto per "classi" di Italiano per bambini e qualsiasi tipo di evento sociale che coinvolga o no bambini, te lo offriro` sempre.

Io intanto domani vado da Italian Kids a Manchester, sembra che abbiano il console di Manchester come ospite... Venite anche voi?

Ciao
Antonio