mercoledì 30 luglio 2008

Saluti

Tutto tace? Pazienza. Fra poco faremo i funerali al blog, it is NOT working!
Io in questo momento mi trovo a Bari e mi sto godendo con tutte le mie energie i trenta gradi all'ombra della sitibonda Puglia, e celestiali merende a base di fichi spalmati sul pane!
Un saluto a tutti gli amici del blog. Mancano argomenti di discussione? Raccontateci le vostre vacanze, i vostri viaggi, pubblicate foto, e dettagli di posti belli, se volete (va bene anche Thurstaston, o Liverpool di estate naturalmente).

A presto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci provo io di nuovo con la musica. Riguardo l'idea di strimpellare insieme mi sa che siamo sempre e solo i 2/3 di qualche mese fa. Cosa facciamo ?

Sempre riguardo la musica, nessuno e' stato ai concerti all'Arena di quest'estate ? Io ho visto l'altra settimana i Blondie+Stranglers, e gli Australian Pink Floyd show. Non sono un fan degli Stranglers, e quello che ho ascoltato non mi ha impressionato, ma non giudico.... devo confessare che mi piacciono i Blondie (ognuno ha i suoi difetti) e li ho trovati in grandissima forma. Sono solo 3 degli degli originali, ma i tre piu' importanti (Debbie, Chris Stein e Clem Burke). Grande band, perfetta, per chi ama il genere vale la pena andare a vederli (1 ora e cinquantadi show).

Gli Australian Pink Floyd show sono una grande tribute band. Hanno uno spettacolo notevole, laser, proiezioni, maiale gigante alla Pink Floyd. Hanno suonato tutto Animals (grande album, 'criminally underrated') e Dark Side of the moon (che tende ad annoiarmi visto che e' 'overplayed'), piu' alcuni hits come Echoes (esecuzione non eccezionale, secondo me). Lo spettacolo e' stato tutto sommato ottimo, il pubblico no. Troppa gente che aveva bevuto troppo, e' scoppiata anche una rissa durante 'Money'... metal detectors e polizia alle entrate... deprimente,
mentre per i Blondie era tutto tranquillo e non c'era un granche' di sicurezza ai cancelli. Sembra che gli organizzatori si aspettasssero' in anticipo che il pubblico potesse essere 'difficile'

Massimo ha detto...

Maurizio mi hai preceduto...

Allora ci si trova a strimpellare? Io ritorno in UK il 10 Agosto. Se qualcuno e' interessato nelle due settimane successive ci si puo' organizzare per suonare.

Un saluto a tutti e buone vacanze a chi arriva e chi parte!

Maurizio...io arrivo fino ai Pink Floyd... il resto e' nebbia...

Ci sentiamo presto

Massimo